«

»

Gen 08 2019

Un gesto di cortesia

Da pochi giorni l’ospedale di Angera è passato sotto l’Asst dei Sette Laghi. Si fa apprezzare il gesto – ben augurale – di benvenuto pubblicato sulla pagina FB della Sette Laghi.

Dal punto di vista sanitario in realtà, il passaggio delle funzioni mediche non si è ancora completato. Sono stati individuati dei nuovi referenti provvisori. Diverse attività sono ancora supportate dai medici di Gallarate sino al 28 febbraio, quando dovrebbe essere chiusa la fase transitoria.

Apprezzabile anche il gesto del nuovo direttore generale di Asst che il giorno dopo l’insediamento ha visitato, come primo ospedale, proprio il nostro e l’ha voluto fare insieme al sindaco rappresentante del Piano di Zona e quello cittadino. Un gesto di attenzione ai rappresentanti delle comunità che si fa ben notare. Ha concluso la visita dicendo: “parto da Angera perché mi sono subito reso conto che la prima cosa da risolvere è quella del passaggio del vostro ospedale nell’orbita 7 laghi”. I sindaci sono in costante contatto con i vertici di Ats e Asst varesina per essere aggiornati passo passo, in questa delicata fase di transizione.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar