«

»

Dic 17 2018

I nuovi DG della sanità provinciale

COMUNICATO STAMPA

Nomine Sanità Varese, Emanuele Monti (Lega): “Scelte all’insegna del buon senso”

Milano, 17 dicembre – “La scelta del Presidente Fontana a Varese è stata quella di nominare i nuovi Direttori Generali di Ats e Asst utilizzando il metodo delle quote del Buon Senso. Sono stati scelti, ai vertici delle due Asst della nostra provincia, i migliori profili a disposizione”.

Così Emanuele Monti (Lega), Presidente della III Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia, sulle nuove nomine ai vertici degli ospedali.

“Alla guida dell’Asst dei Laghi è stato scelto Bonelli, attuale Dg di Biella. Mentre all’Asst Valle Olona arriverà Eugenio Porfido, attuale Dg di Savona – dice Monti – due stimatissimi professionisti che dovranno gestire le sfide del futuro. Per quanto riguarda Busto e Gallarate, la realizzazione del nuovo ospedale. Per Varese far ripartire il rapporto con l’università e rilanciare il sistema città che non ha espresso il massimo nell’ultimo periodo”.

“Molto soddisfacente la scelta di continuità per quanto riguarda l’Ats, dove viene promosso Lucas Gutierrez, storica e stimatissima figura della Sanità varesina” aggiunge Monti.

Per conoscere il nuovo DG di Angera clicca su https://youtu.be/Zco4B853nOc

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar