«

»

Apr 05 2018

Riparte alla grande il turistico

Lascia una recensione

9 Commenti on "Riparte alla grande il turistico"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
BIANCA+DAL+MOLIN
Ospite

Ma perché durante il periodo invernale la struttura, debitamente vuotata dal materiale delicato e/o prezioso, non viene riutilizzata per proteggere dal freddo i pendolari dei battelli? E’ triste vedere i viaggiatori in attesa intirizziti e la struttura dell’ufficio turistico chiusa e inutilizzata per 6 mesi.

realista
Ospite

Forse perché la proprietà non è della navigazione , oppure la più plausibile per evitare di farla vandalizzare dai soliti imbecilli.

Luisa
Ospite

Forse perché dei pendolari non importa a nessuno….non sono turisti!

Pasquino
Ospite

perché prima di scrivere parole a venvera non usate un po’ il cervello per contate fino a 10.

Luisa
Ospite

E chi lo dice che siano parole a vanvera??? Non ci sono solo i turisti! E poi non è detto che ci siano solo persone che fanno vandalismi….ci mancherebbe altro! Nelle fredde mattine d’inverno un posto riparato farebbe comodo a molti….

Pasquino
Ospite

… e lei metterebbe 30-40 persone in un locale angusto senza uscite di sicurezza? Ma mi faccia il piacere! Lei deve contare fino al 20 e poi non solo tacere ma anche scrivere.

BIANCA+DAL+MOLIN
Ospite

Peccato! Credevo che questo blog fosse un “luogo” dove poter esporre con pacatezza alcune idee per Angera e per gli angeresi. Registro con rammarico che è diventato solo un trampolino per insulti e livore. Anche in questo caso abbiamo perso tutti qualche cosa.

Luisa
Ospite

Le uscite di sicurezza devono esserci sempre ,soprattutto nei locali a destinazione pubblica.Se ragioniamo così,allora,giustamente,potrebbe succedere qualcosa anche in estate quando ci sono dentro i turisti! Forse è lei che dovrebbe contare fino a 20 prima di scrivere!

luisa
Ospite

La signora Dal Molin ha ragione! Peccato però….