«

»

Feb 21 2018

Si riparte con i lavori

In questi giorni sono iniziati i lavori programmati per il potenziamento della rete tecnologica cittadina.

Il primo lavoro è quello appena concluso con il posizionamento di sei telecamere per la video-sorveglianza  al nuovo parcheggio per l’ospedale.

Nei prossimi giorni verranno posizionate telecamere in diverse zone del paese. Ai tre cimiteri cittadini, quello principale, sulla strada provinciale, quello di Barzola e quello di Capronno.

Verranno poi posizionate le telecamere ai varchi del paese: via Varesina, Via Milano, due strade per Ranco. Queste telecamere saranno dotate di sistema di allerta immediato alle forze dell’ordine, in caso di passaggio di auto rubate o segnalate nella black list del ministero.

Non solo sicurezza ma anche confort e servizio per i cittadini ed il turismo. Il lungolago verrà dotato di wi-fi gratuita.

E’ prevista l’ultimazione degli interventi in circa due mesi.

 

Lascia una recensione

2 Commenti on "Si riparte con i lavori"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
realista
Ospite

Sindaco visto che abbiamo questo parcheggio , a mio avviso poco utilizzato , non avete pensato di istituire al parcheggio delle poste un bel disco orario ? Alla fine sono pochi metri , tutti gli abitanti in zona che occupano gli stalli alla poste sarebbero obbligati ad utilizzarlo . Parcheggio anche video sorvegliato , per educare le persone forse bisogna mettere qualche obbligo .Vogli scusarmi se il mio post non è inerente .