«

»

Feb 02 2018

Un altro delitto a cena

Lascia una recensione

9 Commenti on "Un altro delitto a cena"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Disabile deluso
Ospite

Volevo andare in quel bel posticino sul lago. Ho la sfortuna di avere un figlio disabile e il bagno è al secondo piano, raggiungibile solo con una scala a chiocciola. Meno male che è ristrutturato da poco!!!! Città di Angera cosi non va!!!!

Dubbioso
Ospite

Mi dispiace ma il suo sfogo non servirà a niente……..

ANONIMUS
Ospite

LA RAPINA PERFETTA? DOVEVATE ANDARE POCO PIÙ AVANTI.

Angerese deluso
Ospite

Condivido pienamente quello che dice Disabile deluso.La città di Angera non fa assolutamente nulla per venire incontro alle esigenze dei disabili e dei loro familiari.Ci sono tanti bar,ristoranti etc ma praticamente nessuno ha fatto qualcosa per eliminare le barriere architettoniche,specialmente i negozi….Dovrebbero essere obbligati a farlo pena chiusura….ne va del rispetto di chi ha problemi!

Angerese basito
Ospite

È vero,si parla tanto della città di Angera come di località turistica poi per chi ci vive tutto l ‘anno mancano certi requisiti fondamentali: negozi che hanno le barriere architettoniche,in centro manca un supermercato(anche piccolo) ,caso unico in tutti i paesi limitrofi e non.L’ospedale poi rischia grosso ma non se parla o quasi….il parcheggio è bellissimo però! Intanto il paese perde valore…

Dubbioso
Ospite

Il sindaco che ne pensa???? Chi dovrebbe fare i controlli???? Vengono fatti solo su segnalazione????

realista
Ospite

Nemmeno , se lei prova a segnalarlo ad un vigile urbano le risponderà faccio un esposto , mentre un uomo di legge dovrebbe dire : andremo a controllare , ma forse le barriere architettoniche sono di competenza delle asst o asl ?

Costernato
Ospite

Non saprei….quello che so è che anche alcuni studi medici in questo paese hanno le barriere architettoniche (vedi via Greppi o via sant’Arialdo..) e nessuno fa nulla !

Dubbioso
Ospite

Qualcuno avrà dato i permessi di ristrutturazione no???? Devono essere i privati sempre a fare le segnalazioni????