«

»

Dic 15 2017

Il Giornalino comunale

Sarà in distribuzione i prossimi giorni il Notiziario comunale di Angera.

Clicca qui o sull’immagine per leggerlo in anteprima.

Clicca sull’immagine per leggerlo

 

Lascia una recensione

7 Commenti on "Il Giornalino comunale"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
un gruppo di angeresi
Ospite
un gruppo di angeresi
Bravi ragazzi, il percorso di questi di questi anni con i risultati ottenuti è stato esaltante e unico ( non ricordiamo negli ultimi 20 anni qualcosa di simile ). Ora Vi aspetta un 2018 da MARCIA TRIONFALE con uno degli ultimi grossi lavori che Vi farà passare alla storia del BUON GOVERNO DI ANGERA. Si ! Vi stiamo parlando della Scuola Dell’Infanzia di via Arena che tutti i cittadini e le future mamme stanno aspettando da 6 anni. A questa opera se ne aggiungeranno altre, ne siamo certi, e noi saremo in prima fila nella compagna elettorale del 2019 che… Leggi il resto »
un gruppo di angeresi
Ospite
un gruppo di angeresi
Ci spiace vedere che molti mettono “non piace”…noi non capiamo perché e pensiamo che anche loro non lo sappiano ma una cosa è certa noi siamo la maggioranza che Vi supera sempre ponendosi al di sopra del 60%. Alcune strane interrogazioni o foto che, nell’intento, avrebbero lo scopo di mettere gli amministratori in difficoltà….ve lo diciamo in orecchio….danno solo di voi un’immagine grottesca. Gli elettori di Angera vorrebbero leggere, vedere, assistere ad iniziative intelligenti da parte delle minoranze…se quello che riuscite a produrre sono quello che quotidianamente vediamo STATE SBAGLIANDO. Se il vostro interesse è quello di proiettarvi alle future… Leggi il resto »
Anonymous
Ospite

Il “non mi piace” è alle vostre sviolinate non all’operato dell’Amministrazione che sarà giudicata a tempo debito dal corpo elettorale al completo e non da una manciata di elettori di parte.

 
famigerato anonimo
Ospite

ognuno ha le proprie opinioni e “un gruppo di angeresi” non ha il diritto di scrivere che chi mette il “non mi piace” non sa il perchè; fate bene ad esprimere il vostro consenso a chi secondo voi ha operato bene in questi anni, ma dovete rispettare il fatto che altri la pensano diversamente.

 
realista
Ospite
Che bel titolo : un gruppo di angeresi , mi viene da ridere , un gruppo che scrive una lode per la amministrazione in carica . Lo confesso anche io ho messo un bel pollice verso , che bisogno c’era di autocelebrarsi ? La cittadinanza vede ciò che si è fatto , giudicherà con il voto , che inutile questo post . Concordo con le inutili interrogazioni , foto ridicole che nulla apportano al dibattito politico ,(io stesso l’ho rimarcato qualche giorno fa ) però il post era evitabile anche perché puzza parecchio . Sul giornalino ho un piccolo appunto… Leggi il resto »
un gruppo di angeresi
Ospite
un gruppo di angeresi

Accettiamo la “bacchettata” del signor REALISTA ma non era certo nostra l’intenzione di piaggeria nei confronti dell’Amministrazione ma semplicemente di normale ringraziamento; se abbiamo dato questa impressione ce ne scusiamo. Detto ciò il fine del nostro intervento voleva essere semplicemente dare un pungolo alle minoranze per invitarle ad agire con proposte e non cercare di banalizzare il lavoro degli Amministratori con inutili fotografie e vuote interrogazioni.

 
peppa peg
Ospite

a volte il rattoppo è peggio dello strappo