«

»

Dic 09 2017

Maroni sull’ospedale

Clicca sull’articolo per leggerlo

Leggi qui l’articolo sulla Prealpina

 

Lascia una recensione

4 Commenti on "Maroni sull’ospedale"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
realista
Ospite
Sindaco buona sera : mi piace il titolo ” difenderò il punto nascite” , peccato che il Presidente non abbia fatto cenno , almeno sul resoconto del giornale alla grande anomalia del nostro ospedale . Anomalia secondo me commessa scientemente , ospedale staccato dal territorio . La riforma la mise a punto un signore leghista scoperto a prendere tangenti , con il malloppo nel congelatore . La riforma fatta favorisce spudoratamente i privati e su questo anche Lei penso sia in accordo , per salvare il nostro ospedale la prima cosa è sanare la separazione ospedale territorio . Questa porcheria… Leggi il resto »
realista
Ospite

Astio politico verso la lega non lo nascondo, leggo con piacere che ci siè impegnati per risolvere le anomalie, sono contento . Oggi i tempi sono cambiati , bene aspettiamo ,come sempre in questi casi il tempo ci darà le risposte , se risultati si otterrano tutti , io per primo applaudirò . Comunque che chi ha creato le anomalie oggi si ricreda mi fa solo piacere , quello che mi preoccupa è il “ci si può tornare sopra ” , io sono sempre diffidente .

Grazie buona sera.

 
Anonymous
Ospite

Se il Presidente Maroni ha cuore la sanità della zona e del Carlo Ondoli prenda coraggio e rimuova subito senza se e senza ma quella persona che un hanno fa ha fatto il dito alle mamme sul piazzale dell’ospedale di Angera