«

»

Dic 01 2017

Inauguriamo il parcheggio

12 comments

  1. OTTIMO LAVORO

    Complimenti!

    Sarebbe bello un domani avere l’ingresso da via Madonnina e uscita in via Cervino.

    Ci state già pensando?

    Grazie

    Alla prossima realizzazione!!

    Commento dibattuto. Cosa ne pensi? Thumb up 9 Thumb down 5

    1. Anonimo

      Io direi che sarebbe meglio avere entrata e uscita principali dalla strada dietro la Soara con altro accesso dove sarà d’ora in poi l’entrata di via Madonnina, perché chi arriva da via San Martino-Madonnina ha difficoltà quasi impossibile ad entrare perché dovrebbe fare una manovra fastidiosa. A meno di fare un altro scavo sul muraglione che però immagino sia privato.

      Ti piace o non ti piace: Thumb up 1 Thumb down 2

    2. Anonimo

      Lei non ha mai girato a piedi per Angera? Male, se lo avesse fatto si sarebbe accorto che il parcheggio in oggetto è raggiungibile anche da via Cervino e già utilizzato dallo scuolabus quando era chiusa via Cadorna

      Ti piace o non ti piace: Thumb up 0 Thumb down 3

      1. Anonimo

        Vivo da oltre quarant’anni ad Angera e ho girato anche a piedi tante di quelle volte da averne ormai a noia, dopo il coprifuoco delle 19 non si incontra più nessuno. Che lo scuolabus abbia giocoforza utilizzato via Cervino è un fatto ma che via Cervino sia una strada adatta ad un traffico intendo è un’altra cosa. Ma ha visto come è stretta nella salitina proprio dietro l’Ospedale? E poi che si debba fare il giro dell’oca arrivando per raggiungere quello scomodo parcheggio mi sembra una str…ata. Forse andrà bene per l’ospedale che potrebbe resistere poco ma certo quel posteggio per il nostro centro non va per niente bene, scomodo, lontano e da raggiungere in salita. Meglio cercare altrove il posto.

        Commento dibattuto. Cosa ne pensi? Thumb up 3 Thumb down 6

      2. Anonimo

        Anche se non ancora asfaltata la strada per accedere da via Cervino bisogna fare via Varesina e via dalMolin.

        Ti piace o non ti piace: Thumb up 0 Thumb down 0

  2. famigerato anonimo

    Perchè sono i veicoli che arrivano da Via S. MartinoVia Madonnina a dover dare la precedenza a chi arriverà dal parcheggio, e non viceversa? Arrivando da una strada a livello inferiore è difficilissimo vedere chi arriva da sinistra e dall’alto..

    Commento dibattuto. Cosa ne pensi? Thumb up 10 Thumb down 2

  3. Realista

    Sindaco buona sera , non capisco la presenza del presidente Maroni alla inaugurazione del nuovo parcheggio .
    Libero di offrire una passerella , però non mi risulta che regione Lombardia abbia concorso alla realizzazione di
    questa opera . Anzi circa un anno fa loro avevano chiuso i reparti di pediatria e maternità del nostro ospedale .
    Il merito se c’ è un merito di questa opera , forse è solo degli amministratori e della impresa che come compenso alle concessioni ha ripagato con l’ opera . Forse che sia realpolitik ? La presenza di Maroni proprio non la capisco .
    Forse farà piacere alla sezione angerese della Lega nord , ma dopo lo scherzo dello scorso dicembre forse è una presenza inutile .

    Commento dibattuto. Cosa ne pensi? Thumb up 10 Thumb down 7

    1. Alessandro Paladini Molgora

      Buona sera a Lei.
      La presenza del Presidente della Regione è un grande segno istituzionale.
      Il presidente della Regione, venendo, onora la nostra città, l’impegno degli amministratori e dei cittadini che hanno contribuito all’opera e di quelli che credono nell’importanza di essa. Egli stesso riconosce l’importanza dell’opera per l’ospedale, di cui la Regione è responsabile politico e strategico. Il suo gesto è un riconoscimento per tutti noi angeresi che abbiamo sempre creduto, amato e partecipato delle vicende del nostro ospedale.
      Senza voler entrare in diatribe politiche, rilevo che se il punto nascita e la pediatria di Angera hanno riaperto è stato per l’impegno del Presidente stesso e dell’assessore alla Sanità che hanno elaborato un modello sperimentale e lo hanno portato di persona a Roma al Ministro della Sanità. Se l’errore della chiusura foss’anche suo, gli riconosco l’intelligenza e l’umiltà di essere ritornato sui propri passi, ascoltando quello che la gente, le mamme e la volontà popolare chiedevano. Questo lo ritengo un merito. In una politica dell’urlare, dell’insultare e del non ascoltare chi sa comprendere le ragioni popolari è senza dubbio meritorio di stima. Tutte le valutazioni polemiche, critiche, partitiche o di appartenenza fatele pure. Io reputo un onore che il più alto rappresentante della nostra Regione venga ad Angera, per festeggiare con noi un risultato atteso da 50 anni. Speriamo che si possa aprire un proficuo dialogo anche su altri temi rilevanti.
      Grazie ancora, a Lei.

      Commento dibattuto. Cosa ne pensi? Thumb up 11 Thumb down 5

      1. Anonimo

        pura e semplice campagna pre elettorale.
        Ecco cosa significa pa presenza di Maroni all’inaugurazione del posteggio.

        Commento dibattuto. Cosa ne pensi? Thumb up 5 Thumb down 3

        1. Alessandro Paladini Molgora

          Si offende se dico che pare abbastanza scontata la sua affermazione?
          Sa cosa aggiungo? Magari fosse che la politica cominci ad interessarsi alla nostra zona, anche a fini elettoralistici. Perché quello che ho notato in questi anni da sindaco di Angera, è che alla politica provinciale, regionale e nazionale interessano molto più le decine di migliaia di voti delle città e dei centri maggiori, rispetto ai pochi voti di queste aree, per loro marginali, in tutti i sensi. E questo ha fortemente penalizzato il nostro territorio, costantemente dimenticato nelle più importanti iniziative. Se vuole ne cito diverse che mi hanno lasciato l’amaro in bocca.
          Guardiamo positivo e pensiamo a mettere a frutto ogni singola occasione. Facciamoci conoscere. Creiamo opportunità. Facciamo magari discutere di noi, proponiamo. Facciamoci considerare. Questo vogliamo.
          Grazie.

          Ti piace o non ti piace: Thumb up 5 Thumb down 1

      2. Anonimo

        Il Presidente della Regione doveva prendere anche provvedimenti verso quell’essere che ha fatto quel gestaccio alle mamme l’anno scorso, invece è ancora la a fare danni

        Commento dibattuto. Cosa ne pensi? Thumb up 5 Thumb down 4

  4. Realista

    Sindaco , le Sue parole mi hanno quasi convinto . Due appunti però li devo fare al Suo scritto.
    Il modello sperimentale sì poteva applicare senza chiudere i reparti? Chi ha staccato la posizione dello ospedale dal territorio , anomalia da Lei subito segnalata giustamente ?
    Opera che si aspetta da 50 anni , forse esagera bastavano 15 anni . Ora mi aspetto che venga usato , anche se già c’è chi lo voleva più comodo , però queste lamentele sono nella norma .

    Ti piace o non ti piace: Thumb up 7 Thumb down 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>