«

»

Dic 01 2017

Inauguriamo il parcheggio

 

Lascia una recensione

12 Commenti on "Inauguriamo il parcheggio"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
OTTIMO LAVORO
Ospite

Complimenti!

Sarebbe bello un domani avere l’ingresso da via Madonnina e uscita in via Cervino.

Ci state già pensando?

Grazie

Alla prossima realizzazione!!

 
Anonymous
Ospite

Io direi che sarebbe meglio avere entrata e uscita principali dalla strada dietro la Soara con altro accesso dove sarà d’ora in poi l’entrata di via Madonnina, perché chi arriva da via San Martino-Madonnina ha difficoltà quasi impossibile ad entrare perché dovrebbe fare una manovra fastidiosa. A meno di fare un altro scavo sul muraglione che però immagino sia privato.

 
Anonymous
Ospite

Lei non ha mai girato a piedi per Angera? Male, se lo avesse fatto si sarebbe accorto che il parcheggio in oggetto è raggiungibile anche da via Cervino e già utilizzato dallo scuolabus quando era chiusa via Cadorna

 
Anonymous
Ospite
Vivo da oltre quarant’anni ad Angera e ho girato anche a piedi tante di quelle volte da averne ormai a noia, dopo il coprifuoco delle 19 non si incontra più nessuno. Che lo scuolabus abbia giocoforza utilizzato via Cervino è un fatto ma che via Cervino sia una strada adatta ad un traffico intendo è un’altra cosa. Ma ha visto come è stretta nella salitina proprio dietro l’Ospedale? E poi che si debba fare il giro dell’oca arrivando per raggiungere quello scomodo parcheggio mi sembra una str…ata. Forse andrà bene per l’ospedale che potrebbe resistere poco ma certo quel posteggio… Leggi il resto »
Anonymous
Ospite

Anche se non ancora asfaltata la strada per accedere da via Cervino bisogna fare via Varesina e via dalMolin.

 
famigerato anonimo
Ospite

Perchè sono i veicoli che arrivano da Via S. MartinoVia Madonnina a dover dare la precedenza a chi arriverà dal parcheggio, e non viceversa? Arrivando da una strada a livello inferiore è difficilissimo vedere chi arriva da sinistra e dall’alto..

 
Realista
Ospite
Sindaco buona sera , non capisco la presenza del presidente Maroni alla inaugurazione del nuovo parcheggio . Libero di offrire una passerella , però non mi risulta che regione Lombardia abbia concorso alla realizzazione di questa opera . Anzi circa un anno fa loro avevano chiuso i reparti di pediatria e maternità del nostro ospedale . Il merito se c’ è un merito di questa opera , forse è solo degli amministratori e della impresa che come compenso alle concessioni ha ripagato con l’ opera . Forse che sia realpolitik ? La presenza di Maroni proprio non la capisco .… Leggi il resto »
Realista
Ospite

Sindaco , le Sue parole mi hanno quasi convinto . Due appunti però li devo fare al Suo scritto.
Il modello sperimentale sì poteva applicare senza chiudere i reparti? Chi ha staccato la posizione dello ospedale dal territorio , anomalia da Lei subito segnalata giustamente ?
Opera che si aspetta da 50 anni , forse esagera bastavano 15 anni . Ora mi aspetto che venga usato , anche se già c’è chi lo voleva più comodo , però queste lamentele sono nella norma .