«

»

Nov 19 2017

Tassa rifiuti: ad Angera nessuna irregolarità

In questi giorni si parla della errata applicazione da parte di diversi Comuni della tassa rifiuti (TARI), facendo pagare anche per le pertinenze (Garage, Box, accessori, etc).

Ad Angera questo non è successo. 

Anche sul sito del Comune si informa che il nostro Comune applica la tassa rifiuti (TARI) secondo quanto previsto dalla L. 147/2013 e dal Regolamento comunale, e  precisamente la quota variabile non viene applicata alle pertinenze delle utenze domestiche.

L’Ufficio Tributi è a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti. Tel. 0331.930632, E-mail: tributi@comune.angera.it

Lascia una recensione

19 Commenti on "Tassa rifiuti: ad Angera nessuna irregolarità"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
realista
Ospite

Sindaco avvisi il leghista Barelli , che solo per cercare visibilità di cui non ha bisogno (…censura…) ha interrogato il comune sulla tari . Come consigliere è veramente scarso , bastava andare a leggersi la bolletta , ed avrebbe visto
che la applicazione delle quote variabili era giusta . Certo che la lega ha proprio una persona competente , non sa leggere nemmeno un fattura .

Anonimo
Ospite

Che commento veramente squallido. La censura non ha funzionato questa volta?

Angerese deluso
Ospite

Che pena che fa questo commento! Se non lo scriveva era meglio,molto meglio….non serve a nessuno leggere questa sciocchezza!

realista
Ospite

Caro signore invece le (…censura…) di Barelli sono utili , quando si fa una interrogazione si deve sapere cosa si sta chiedendo , quando si pubblicano foto solo per dare addosso alla signora Furlotti . La unica colpa della Furlotti è quella di non essersi accodata a Barelli , difatti la mozione di sfiducia è naufragata . questo signore dal primo giorno che l’assessora Furlotti si è insediata che la sta martellando , a quale scopo e con quali colpe ?

Anonymous
Ospite

Attaccare a livello anonimo qualcuno perché ha qualche chilo di troppo o lo si giudica incompetente mi sembra molto da vigliacchi, almeno l’attacco personale dovrebbe essere fatto di persona, faccia a faccia o con un nome identificabile.

REALISTA
Ospite
Incompetente di sicuro , sulla (…censura…) è solo goliardia , visto il personaggio . Prima di interrogare si doveva informare o leggere bene le bollette , solo che è animato solamente di astio verso gli ex . Oggi ha trovato casa nella lega . Ogni occasione è buona per fare vedere che esiste , come con la mozione di sfiducia , è riuscito a coinvolgere degli altri pivelli come lui , così da fare una bella figura in consiglio , difatti il Sindaco gli ha tirato un bello scherzo . Lui si espone di continuo , pubblica foto di cestini… Leggi il resto »
Angerese perplesso
Ospite

Chissà chi è chi ha scritto quel commento…sicuramente sarà in forma fisica perfetta! Almeno questo compenserà la sua maleducazione.

Anonimo
Ospite

Commento per gli 11 che hanno messo non mi piace: la persona che insulta il Sig. Barelli è maleducata e basta.Se loro non accettano questa cosa sono tali a quali a lui….magari anche in perfetta forma fisica!

Realista
Ospite

Giusto per chiudere la polemica , ad angerese perplesso , ad anonimo , anonimo basito , ed angerese deluso .
Volevo ricordare che non mi sembra che abbiano scritto con il loro nome nei loro commenti , hanno usato come me uno pseudonimo.
Almeno Barelli mi ha insultato , pubblicando su Angera news il mio commento senza la censura . Penso che lo abbia fatto solo per polemizzare con il Sindaco , mentre lui si che ha vomitato una serie di improperi .
Penso comunque che se leggeva il commento e taceva faceva più bella figura .

Anonymous
Ospite

Giustamente lei si sente libero di offendere chi vuole, nascondendosi poi dietro alla parola “goliardia” e l’anonimato (perchè dubito fortemente che lei abbia abbastanza coraggio da andare a dire in faccia alle sue vittime quello che pensa), e chi è vittima delle sue offese deve stare zitto “per fare più bella figura”.
Quelli che si comportano così hanno un nome: vigliacchi.

Anonymous
Ospite

Anche lei avrebbe fatto migliore figura a non scrivere, ma sempre non solo questa volta.

Realista
Ospite

Sig.anonimo anche lei la leggiamo con pochissimo interesse , come avvocato/a difensore penso che valga poco . Se si firmasse il difeso potrebbe ringraziarla .

Mauro B.
Ospite
Ormai Barelli e compagnia bella non sanno più cosa inventarsi perché qualcuno gli dia ragione ogni tanto. Che povertà di argomenti. Si è arrivati al paradosso che anonimi attaccano altri anonimi. E’ sempre. bene restare comunque attenti sul web come nella vita reale, magari un commento detto con leggerezza può ferire qualcuno. In questo caso sarebbe bello anche se il così sensibile si turno lo fosse anche lui con gli altri. In ogni caso penso che il signor Realista non avesse alcuna cattiva intenzione. Penso comunque che il Sindaco abbia fatto bene a segnalare la cosa e cancellare l’espressione. Non… Leggi il resto »