«

»

Set 23 2017

Chi di mozione ferisce….

Clicca sull’articolo per ingrandirlo

 

Lascia una recensione

5 Commenti on "Chi di mozione ferisce…."

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Milo Manica
Ospite
Sono inorridito: Regione Lombardia stanzia soldi per l’abbattimento di questi animali alloctoni e invasivi, dannosi per l’agricoltura e per l’equilibrio dell’ecosistema locale, predispone tutti i mezzi (anche i più cruenti: sparo, avvelenamento, percosse) per ucciderli e poi arrivano i pompieri che lo LIBERANO vicino ad un corso d’acqua? Siamo alla follia. Certo non è colpa dei vigili del fuoco non essere formati e informati sulla fauna e le specie alloctone in genere. E di sicuro non sarà un povero individuo (che di per sé non ha alcuna colpa) a fare la differenza… ma da qui si capisce bene quanto la… Leggi il resto »
cronista dlla vita politica angerese
Ospite
cronista dlla vita politica angerese
Da cronista seguo le vicende politiche del nostro Comune e resto sempre sorpreso dei tanti annunci delle minoranze e dei pochi risultati ottenuti in termini di dibattito democratico. Sono nati in questi circa tre anni 2 blog di due forze politiche e, ultimamente uno su FaceBoook. I consigli comunali sono sempre disertati dal pubblico ed ho sempre immaginato che, una minoranza attenta e puntuale con l’informazione, desse spazio a relazioni sulla serata di Consiglio denunciando, qualora ce ne fosse stato bisogno, le varie posizioni assunte con le repliche più importanti. Il cittadino che tra due anni dovrà scegliere nell’urna uno… Leggi il resto »
fiduciario
Ospite

Confermata la fiducia in consiglio! Ma siete sicuri di averla fra la Popolazione?

 
realista
Ospite
Ma che bella figura di m…. che hanno fatto , non mi riferisco ai due …(termine censurato) che hanno lasciato la maggioranza, ma ai tre consiglieri di ABC. Io critico questi 3 signori poiché ho votato per la loro lista. Aspetto la smentita che la mozione era farina del loro sacco, ancora non ci credo, credo invece che si sono accodati al duo …(censura). Forse esagero, secondo me la posizione in consiglio assegnata ad Angera Futura era solo per ricordare loro in che lista erano stati eletti, forse non la hanno presa bene. Il Sindaco gli ha tirato uno scherzetto,… Leggi il resto »
PD Angera
Ospite

Questa minoranza è fatta da incompetenti! Per primo la Lega Nord e i suoi seguaci…ABC non pervenuta! Molgora avanti così…avrai l’appoggio della città anche nel 2019!