«

»

Set 14 2017

Nuove deleghe

Anche su Varesenews

5 comments

  1. realista

    Bravo sindaco tutto sistemato , i due transfughi avevano fatto credere che la consigliera Furlotti si accodava a loro , hanno fatto male i conti . Quello che più mi dispiace come elettore di ABC , è che i tre consiglieri si sono prestati se è vero alla mozione di sfiducia ideata dalla lega . Una mozione si presenta non sulla base di ripicche da parte di due (…) , ma con motivazioni sull’ operato di una amministrazione , fatti gravi di malversazione e quant’ altro .

    Commento che piace/non piace a più di: Thumb up 28 Thumb down 8

    1. Anonimo

      Mozione ideata dalle opposizioni, in primis ABC

      Ti piace o non ti piace: Thumb up 2 Thumb down 4

      1. realista

        Caro anonimo non voglio crederle , per me ABC si è accodato , così si usa quando si è alla opposizione , commettendo un errore . Ribadisco le mozioni di sfiducia si presentano per motivi gravi , qui non ne vediamo .
        Ora la mozione se verrà discussa sarà respinta , Barelli e la lega avranno avuto un poco di visibilità ed ad ABC cosa rimarrà ? Oltretutto contaminarsi con Barelli , la sua pagina Facebook è la espressione del (…censurato) , cosa hanno in comune i tre consiglieri di ABC ?

        Ti piace o non ti piace: Thumb up 0 Thumb down 0

  2. neorealista

    Mi associo a Realista augurando alla nuova Giunta una mandato positivo come quello sino a qui attuato. Gli appuntamenti sono tanti e di lavoro ce ne sarà parecchio per tutti i componenti la Giunta. Un augurio sincero alla nuova entrata L’assessore Furlotti che riconosco essere una capace professionista ed una intelligente cittadina poco incline a dar retta a falsi delatori. Brava Alessandra ora con te la squadra può arrivare a fine mandato dimostrando e completando un percorso di opere importanti per la città di Angera.

    Commento che piace/non piace a più di: Thumb up 27 Thumb down 6

  3. PD Angera

    Bravo Molgora!

    Commento che piace/non piace a più di: Thumb up 23 Thumb down 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>