«

»

Ago 24 2017

Lavori in corso

Mentre alcuni si dilettano a criticare, l’Amministrazione continua a lavorare sodo.

Ad esempio, in via Arena iniziano i lavori per la fognatura della nuova scuola materna che inoltre servirà anche un intero isolato di case non ancora raggiunto dalla fognatura. I privati si raccorderanno ad un collettore che l’amministrazione metterà a disposizione nei pressi. E il lago sarà ancora più pulito ad Angera.

Altri importanti lavori fognari sono stati messi a gara o stanno per essere messi a gara.

Il collettore in Bruschera – opera da 100.000€.

La fogna e la strada di via Cadorna (quella della posta) – opera da 35.000€.

I lavori per il depuratore – opera da 280.000.

Grossi impegni finanziari, frutto di operazioni di bilancio e trattative con altri enti, che ci permettono di migliorare la città anche dove non si vede, ma dove serve per farci vivere meglio!

4 comments

  1. flavio

    Ottimo lavoro!
    Gentilmente, potrebbe far accendere i lampioni in via degli orti. Esiste l’impianto, i lampioni ci sono..manca solo la corrente.

    La ringrazio

    Commento dibattuto. Cosa ne pensi? Thumb up 8 Thumb down 2

    1. Alessandro Paladini Molgora

      Buonasera. Siamo al corrente della situazione. Purtroppo quella via privata risulta peraltro vincolata ad un piano di lottizzazione che non ha visto ancor’oggi una sua conclusione per volontà di diversi privati. Può rivolgersi all’ufficio tecnico per migliori chiarimenti.

      Ti piace o non ti piace: Thumb up 2 Thumb down 1

  2. Anonimo

    Questo si dice parlar chiaro….fatti non parole e attacchi beceri ad una amministrazione che, opinione comune, ha sino ad oggi amministrato bene. Sta portando a termine problemi insoluti dalle precedenti tipo il parcheggio dell’ospedale e la nuova scuola materna. Ma forse questi signori che hanno solo la capacità di fare fotografie avrebbero maggiori capacità di gestione della cosa pubblica ??? Personalmente non penso e, fortunatamente, con me altri angeresi hanno occhi e cervello per accorgersi che finalmente ad Angera qualcosa, dopo anni di immobilismo, si sta facendo. Attenzione amici abbiamo già avuto nel recente passato amministratori che all’apparenza sembravano capaci e in grado di amministrare…ad Angera non saranno certo i partiti a portare soluzioni ma gli uomini DI ANGERA. Agli slogan ad effetto che spesso questi signori usano per portare acqua al loro mulino i nostri amministratori rispondono con una azione concreta…con tutta una serie di lavori in cantiere usando il buon senso e la capacità amministrativa al solo scopo di migliorare Angera.

    Commento che piace/non piace a più di: Thumb up 36 Thumb down 7

  3. Anonimo

    Qui la percentuale di coloro che concordano aumenta al 94,5% contro un 5,5% che dissente. Ma come è rimasto del gruppetto solo uno; non mi dire che anonimo ha convinto l’amico e il simpatizzante. Nooooo non posso crederci l’anonimo del 25 agosto ha fatto nuovi accoliti. Bravo non pensavo ci sarebbe riuscito…penso che il Sindaco dovrebbe prenderlo per la prossima campagna elettorale…è senz’altro un buon comunicatore.

    Commento che piace/non piace a più di: Thumb up 17 Thumb down 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>