«

»

Ago 03 2017

Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?

Ieri sera, era un semplice mercoledì, infrasettimanale, di inizio agosto.

Girando per Angera, alle ore 21,45, quasi tutti i ristoranti e le pizzerie erano pieni di avventori e c’era gente che aspettava che si liberasse un tavolo, io tra questi. Anche gli esercenti si sono mostrati favorevolmente stupiti.

Certo che non è tutto oro.

Ma l’interesse su Angera sta crescendo.

Un dato lo forniscono gli afflussi al nostro ufficio turistico che al 31 luglio hanno raggiunto le previsioni che avevamo fatto per tutto il 2017 (3500 persone da aprile a giugno e 2200 il solo mese di luglio, peraltro dati che già nelle previsioni avevamo valutato in modo molto più alto del risultato del 2016).

 

Lascia una recensione

5 Commenti on "Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Angerese perplesso
Ospite

Ottimo!!! Sta andando bene per i turisti,anzi benissimo.Ma per gli abitanti di Angera che ci vivono tutto l’anno manca ancora un servizio fondamentale quale era la Conad davanti alla chiesa….ma fa nulla…

 
Anonymous
Ospite

Sig Angerese perplesso, che colpa ne ha l’amministrazione se ha chiuso il Conad? Perchè non apre Lei un nuovo supermercato?

 
Angerese perplesso
Ospite

Rispondo ad anonimo.Semplicemente perché faccio un altro lavoro e non ho fondi sufficienti per poterlo fare.E’ un servizio utile a tutti non solo al sottoscritto.L’amministrazione comunale ovviamente non ne ha colpa e dirlo mi sembra inutile ma forse così e’ piu’chiaro! Ringrazio il sig.Sindaco per la cortese risposta.

 
Anticipatario
Ospite

Forse qualcosa si muove? Speriamo visto che su Varese news(quotidiano on line di Varese e provincia ) e’apparso un articolo inerente al problema del supermercato ! Consiglio ai nostri concittadini di leggerlo .L’articolo e’ del 08.08.A settembre forse qualche notizia in più’.