«

»

Lug 23 2017

Nuovo medico di famiglia

L’ATS (ex-ASL) ci comunica che a partire dal 21 agosto pv, la Dottoressa Lara Mussi (che prende il posto della dottoressa Androni) prenderà servizio come Medico di Base in via Greppi al 22.

 Finalmente, riusciamo a riavere un servizio medico di base a pieno regime. Ringraziamo i responsabili del servizio Ats che ci hanno tenuti sempre aggiornati sulle evoluzioni e facciamo tanti auguri alla Dottoressa Mussi, di cui ci hanno detto in molti un gran bene.

 

2 comments

  1. MASSIMO DOTTA

    Finalmente per questo capitolo una buona notizia……..solamente con otto mesi di ritardo ma non si può avere tutto. Penso che occorra un bel giro di vite nella SANITÀ LOMBARDA che giorno dopo giorno mi sembra voglia avvicinarsi a quelle delle regioni portate ad esempio negativo invece di migliorare.

    Ti piace o non ti piace: Thumb up 4 Thumb down 0

    1. Alessandro Paladini Molgora

      L’organizzazione dei medici di famiglia o di base, che dir si voglia, è regolata da norme e accordi nazionali e non regionali. Le Ats devono solo applicare protocolli nazionali, per come imposti.La Regione, nel caso di specie, poco può fare autonomamente.

      Ti piace o non ti piace: Thumb up 3 Thumb down 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>