«

»

Giu 19 2017

Per la sicurezza

 

Lascia una recensione

6 Commenti on "Per la sicurezza"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Anonymous
Ospite

48.000 euri per due telecamere a Barzola e capronno?
Con che criterio si è scelto di installare le telecamere in quei punti?
Forse i malandrini scappano da Angera dopo aver colpito per quelle strade?
Quanti rilevamenti sono stati fatti grazie a quelle telecamere?

 
Anonimo2
Ospite

Le telecamere di barzola e capronno sono leggi targa, qindi leggono le targhe e rilevano se non é stato pagato il bollo o l’assicirazione dell’auto

 
Anonymous
Ospite

Non si conoscono nemmeno i vicini della porta accanto, si trovano cadaveri mummificati di persone che abitano sullo stesso pianerottolo. Ma vogliamo fare il controllo di vicinato?

 
Anonymous
Ospite

ad angera vi sono persone che sono già convinte di essere i “padroni del paese” figuriamoci se dovessero far parte delle RONDE CITTADINE

 
flavio
Ospite
Buongiorno, sarebbe bello fare la guardia tra vicini, ma con supporto della luce comunale. Domenica 18 giugno ore 23:00 via degli orti, i carabinieri intervenuti per sospetta presenza di un ladro all’interno di un’ abitazione, hanno sfoderato le torce in dotazione per vedere dove mettere i loro piedi….alla domanda come mai la via DEGLI ORTI sita in ANGERA, pur essendo dotata di lampioni e lampadine, fosse al buio…noi residenti non abbiamo potuto far altro che sottolineare che il comune NON accende la luce per questioni burocratiche. Caro Sindaco cosa ci suggerisce OLTRE AL CONTROLLO del vicinato? , altrimenti per poter… Leggi il resto »
controllore
Ospite

” CONTROLLO DI VICINATO ” tutte balle! A cosa serve? A nulla! Io vedo, chiamo le forze dell’ordine, loro arrestano e dopo un po’ di giorno la magistratura con mille interpretazioni delle leggi rimette in circolazione gli arrestati. Ditemi perché dovrei fare questo controllo?