«

»

Lug 17 2016

Il giardino dei giusti

IMG_6036

Clicca sull’articolo del Giorno per ingrandirlo

Lascia una recensione

6 Commenti on "Il giardino dei giusti"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
angelo
Ospite

se ad Ispra avessimo la signora Cristina Medico ci inviterebbero ovunque anche se non abbiamo ne il museo ne la rocca ne altro, una persona con capacità e personalità ineguagliabili!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonymous
Ospite

grande Miedico

ringraziamento
Ospite

La dottoressa Miedico è proprio brava ma quello che è successo è successo da quando era salita al potere una nuova amministrazione e un nuovo assessore alla cultura e al turismo. Mi spiace di non avere trovato nemmeno un piccolo accenno da parte della signora Miedico a questa amministrazione e all’assessora Valeria Baietti che le hanno dato il la e un grande aiuto per fare quello spiegato nell’articolo intervista pubblicato da Varese News.

Anonymous
Ospite

il gatto si morde la coda?
Sarà l’amministrazione a saltare sul carro del vincitore o sarà il vincitore che gli interessa emergere personalòmente?
Collaborare collaborare collaborare
CHE VOR DI?

ringraziamento
Ospite

Vor dì che quando, dopo questi successi e queste esposizioni mediatiche la signora troverà un museo più confacente alle sue legittime aspirazioni lei saluterà. Vuoi mica che si accontenti per tutta la vita di due salette al primo piano e di qualche cartello che indica via la Rocca.

angelo
Ospite

vor di che se la doturesa la trova un museo un po puse grand de chel de Angera e la narà a lavura là puderem di che in Italia se po fa carriera per merit e mia perché te ghe una tessera in sacogia, ad Angera se rangeran, auguri doturesa