«

»

Lug 26 2014

Il vizio del condor

Chissà perché i tre dirigenti del PD locale (o forse di se stessi) sono così astiosi? Cercano ogni pretesto per far le prove di opposizione, a cui non son pervenuti.

La cosa strana è che si dimenticano che per 12 anni hanno taciuto quando a dirigere c’erano dei loro accoliti e di cose che non andavano ce ne sono state molte. Incluso il cedimento della strada che data diversi anni. Esattamente come il dissesto idrogeologico, in parte dovuto ad operazioni urbanistiche da loro concesse.

Prealpina 26 7 14

Clicca sull’articolo per ingrandirlo

Lascia una recensione

11 Commenti on "Il vizio del condor"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Terry
Ospite

Per anni in nostro sindaco tramite il suo blog e sui banchi della minoranza ha predicato bene e risolto i vari problemi della comunità …a parole
Ora si trova dall’altra parte della scrivania e vediamo come il primo della classe sarà in grado di dare alla cittadinanza delle risposte plausibili e risolvere i problemi non solo a parole ma con i fatti concreti
Forse inizieranno i problemi???

Anonymous
Ospite

Almeno non hanno chiamato striscia la notizia..

ranchese
Ospite
Dopo 12 anni che il P.D. ha inciuciato con l’amministrazione Ponti- Cogliati governando pessimamente con assessori e consiglieri, lasciando una eredità di problemi e impegnando il bilancio comunale per sciagurate opere di edilizie (asilo che sprofonda) previsto in località illogica, assurda e improponibile anche al più elementare di noi angeresi; ora alcuni esponenti del” gruppo locale locale P.D ” pontificano nei confronti di questa nuova amministrazione in carica da 2 mesi con un pesante fardello di problemi insoluti ereditati e non graditi. Se le passate amministrazioni partecipate dal P.D. avessero provveduto negli scorsi anni, ad un minimo di ordinaria manutenzione… Leggi il resto »
Angelo Lombardi
Ospite

La politica sul blog lasciamola agli onorevoli, loro spesso hanno problemi ad impiegare il proprio tempo; inoltre credo che le interrogazioni e/o le critiche siano utili lsolo se sono fatte in pubblico.
Nella nostra realtà serve impegno costante e fatti!!!
Il tempo libero meglio impiegarlo nel riposo e nelo svago.
Meglio Se ci ricordassimo l’antica massima: ” un bel tacer non fu mai scritto”.
Buone Vacanze!

Denny
Ospite

Scusi sig. Sindaco,
Ho letto casualmente la Sua risposta a Terry….
ma lei non era mica la perdona che, qualche anno fa, quando organizzavano delle feste sulle vasche della Magnesia strappava le locandine e i manifesti????
Presumo che non voleva essere disturbato…
Ora censuri pure

A.B.
Ospite
Buonasera, questa mattina leggo sul giornale La Prealpina l’articolo della frana che ha interessato la strada che collega ANGERA a Ranco. Sorvolando sulle possibili polemiche e sull’interrogazioni in consiglio comunale da parte della minoranza, di buon ora mi irrita leggere che il candidato sindaco della lista ANGERA doc (che per molti un vero sconosciuto) si permette di presentare un’interrogazione in merito al futuro del cva di ANGERA. Forse il nostro ingegnere, persona sicuramente competente e valida professionalmente, non sa neanche la storia, e casa fa il cva Peccato anche in una realtà così piccola come e’ ANGERA, invece di cercare… Leggi il resto »
Al sole
Ospite

@A.B.
da quello che scrive immagino che conosce bene il CVA ANGERA – Corpo Volontari Ambulanza,
con sede all’interno dell’Ospedale Ondoli,
definizione per esteso perchè altri Angeresi non vogliono informarsi sulla realtà dell’Associazione.
Ad ANGERA servono persone positive che propongono suggerimenti per iniziare a migliorarla a 360 gradi,
non solo per ottenere il sogno tenuto nel cassetto per 10 anni!!
Il candidato Sindaco di Angera Doc Sig.Di Blasio sarà anche sconosciuto, ma nel suo gruppo è presente la “Lega Nord” e lo avranno informato, oppure ha chiesto direttamente ai Coordinatori del CVA.

Precisiamo
Ospite

Due inesattezze:

1) La Lega Nord sostiene Di Blasio? Siete sicuri? Dove era ieri sera al Consiglio Comunale la Segretaria di Angera ( Stella Tonin) della Lega?

2) Mi sa che sia stato proprio il Vs. coordinatore a cercare Di Blasio e non il contrario o mi sbaglio? Almeno non nascondiamoci.
Cordialmente

realista
Ospite

Continui pure a ignorarmi