«

»

Apr 26 2014

La lista

image

image

Lascia una recensione

73 Commenti on "La lista"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
antonio
Ospite

Scrivo a Giampiero Pastorelli,gli anni possono cambiare le persone ma i valori mai .
che tristezza vederti in questa compagnia.

antonio
Ospite

al candidato Sindaco Molgora ,ho visto la foto del 25 aprile si vede dal suo abbigliamento che passava per caso ed ha participato alla commemorazione, complimenti per la Sua strumentale participazione

Pastorelli Giampiero
Ospite
Caro Antonio, a questo punto posso se non erro affermare ex amico, devo essere sincero con te ed affermare che se la stima che tu hai in una persona viene a mancare in quanto la stessa ha deciso di condividere un progetto di lavoro con persone che hanno dimostrato e dimostrano quotidianamente la propria professionalità e la propria dedizione al bene comune in un contesto di “DEMOCRAZIA PARTECIPATA” scusami ma proprio non hai capito nulla. Avrei preferito, ma penso che tu non ne abbia il coraggio, di rispondere al tuo sdegno in un colloquio telefonico o a quattr’occhi. La mia… Leggi il resto »
antonio
Ospite

Sig. Pastorelli non posso essere tuo ex amico,poiche’non siamo mai stati amici.
Ma sono solo un tuo elettore deluso,ho votato per te ben due volte come candidato sindaco e come consigliere.
ora vederti in questa lista mi ha molto deluso.

uno che la sa lunga
Ospite
Ben sei cittadini rappresentati nella fotografia su tredici candidati ( compreso il candidato sindaco ) sono volontari che ben rappresentano le associazioni in cui operano, accreditati di alti meriti di gestione delle stesse. Cosa può dire la concorrenza ABC ( pochi da me stimati ) che l’unico partito…ops associazione…. ha come punti di forza dei tesserati. Ma da quando la tessera e non la stima o la conoscenza del territorio danno diritto ad essere saccente, presuntuoso, arrogante ???? Ma quale diritto dà una tessera a scegliere la sposa o se preferite lo sposo con il quale percorrere la strada dell’Amministrazione… Leggi il resto »
antonio
Ospite

Sei cittadini volontari non usano la loro opera meritoria per racimolare una manciata di voti ,perche’ alla fine sporcheranno la loro opera.

Elettrice PD
Ospite

Appunto, lasciamo stare le associazioni, soprattutto se sono strumentalizzate alla ricerca di voti. Se fossi il presidente di un’associazione mi dimetterei prima di candidarmi, aleno per coerenza. Se lei non stima tante persone di ABC io potrei dire lo stesso di tante persone di Cambiangera. Per quanto riguarda invece la presenza di alcuni esponenti del PD nella lista ABC non vedo dove stia lo scandalo: da sempre la politica la fanno anche i partiti. Non dimentichiamo quanto è politicizzata (con membri attivi di Lega e fratelli d’Italia) la Lista guidata da Di Blasio

listarelle paesane
Ospite

ABC rappresenta il solito opportunismo confessionale del collateralismo cattolico angerese.
E’ appoggiata dai notabili locali e qualche lobby professionale, e come al solito è sostenuta da alcuni esponenti anomali del P.D.
La lista è guidata da un rapresentante di lungo corso, delle vecchie amministrazioni Ponti.
Però annuncia che non potrà dedicare molto tempo all’incarico a cui si candida.

Anonymous
Ospite

Chissà cosa farebbe ABC (Ancora Baranzini e Cattocomunisti) nei confronti dell’ipotesi di una seconda farmacia. Il PD ha detto di essere favorevole, vedremo se il dottore e la consigliera farmacista saranno favorevoli

sospettoso
Ospite

questa lista del Molgora avrà corso breve. Non si è mai idato del vigile che lo ha già tradito diverse volte! Vergogna!

realista
Ospite

caro sospettoso penso che tu abbia ragione,ma i traditori saranno anche altri.

Anonymous
Ospite

Per ora di traditori ce ne è uno che da cambiangera è andato con il PD, poi chi vivrà vedrà.

pastorelli giampiero
Ospite

Cortese “non amico” Antonio” vedo che lei glissa sulle risposte; forse, non avendo argomenti interessanti sui quali intavolare un minimo di confronto, Lei ha poco da dire.

Anonymous
Ospite

con tutti i problemi che ha Angera si sta qui discutere su una seconda farmacia che poi bisogna vedere se ci sono i requisiti del legge per poterla aprire

farmacista
Ospite
per anonimo delle ore 13 aprire una farmacia non è come aprire una pizzeria e non ci vuole solo che il PD sia favorevole, occorre che nella pianta organica delle farmacie ce ne sia una vacante per Angera, cosa molto improbabile, poi qualora ci fosse bisognerà aspettare che venga bandito il concorso e che qualcuno lo vinca dopo di che bisognerà mettere mano al portafoglio e cacciare diverse centinaia di migliaia di euro per aprirla e coi tempi che corrono sarà difficile trovare uno disposto a un simile passo; questi problemi mi sa i due candidati medici li conoscono bene… Leggi il resto »
A come Angera
Ospite
A sospettoso e realista diciamo di non preoccuparsi. Il Gruppo di Cambiangera e A come Angera ha sottoscritto un chiaro programma elettorale che impegna le due realtà. Il resto è aria fritta. Non ci sarà alcun motivo per rompere un accordo fatto tra persone che hanno condiviso e che condividono un programma fatto dai cittadini. A come Angera del resto non ha mai fatto e non farà mai alcuna questione di carattere personale. Siamo convinti di aver fatto la cosa giusta nell’interesse della nostra Comunità. Prima di scrivere sentenze abbiate almeno il coraggio di firmarvi ( ma è mera utopia… Leggi il resto »
cauteruccio michele
Ospite

Vorrei rispondere a elettrice del pd. Prima di fare certe affermazioni dovrebbe documentarsi.
Nel 94, quando mi sono candidato per Progetto per Angera, mi sono dimesso da presidente ancor prima che iniziasse la campagna elettorale, rimanendo solo nel direttivo. Invece qualcuno che oggi si presenta con abc l’ha fatto? No?! Questa e la serietà delle persone. Io all’Associazione il Castellaccio non ho mai chiesto di votarmi. Può informarsi anche su questo. Distinti saluti

Elettrice PD
Ospite

Infatti caro Cauteruccio no mi riferivo a lei che tra l’altro è una delle poche persone della lista Molgora che stimo. Ma nella sua lista ci sono appunto tanti membri e presidenti di associazioni (Comitato genitori, centro anziani, amici della bruschera, canottieri…) che danno l’impressioe di essere stati messi li’ con il solo scopo di accaparrarsi i voti degli Associati (anche se cdo che si siano sbagliati i calcoli). Io per coerenza mi sarei dimesso come ha fatto lei a suo tempo, ma forse queste persone hanno paura di perdere l’unico “cadreghino” sicuro che hanno soto il sedere!!!

N
Ospite

Naturalmente il signor Gabbrielli della Caritas locale si sarebbe dovuto dimettere, secondo il suo ragionamento, vero? Magari altri che lavorano in strutture sociali oggi assenti ad Angera non avranno conflitti di intersse? magari una farmacista non avrà conflitti di interesse? Forse non sono lì per acchiappare voti, ma a me mi sembra così, ma per mantenere la loro rendita di posizione questo si.

elettore del PD
Ospite
Cara Compagna ma non ti accorgi di essere una mosca bianca nello scenario della sinistra che appoggia i nostri 2 moschettieri e 1/2. Ma non riesci a percepire l’enorme travaglio per un elettore angerese di sinistra constatare per l’ennesima volta che se dovessimo appoggiare una compagine che abbiamo conosciuto nella serata di ieri faremmo un altro buco nell’acqua. Ma come puoi leggere da uno che dovrebbe rappresentarti affermazioni del tipo: “anche perchè molti temi (in particolare la centralità delle persone, soprattutto quelle più in difficoltà) sono comunque valori propri della sinistra” oppure “sulla questione dello SVILUPPO SOSTENIBILE, che mi sembra… Leggi il resto »
realista
Ospite

caro elettore del pd sono d’ accordo siamo veramente messi male ,forse pero’ e’ anche colpa nostra .
Con quello che passa il convento sara’ dura scegliere quale amaro calice bere,penso che mi asterro’ .

il realista

Elettrice PD
Ospite
Non so chi frequenti lei ma non mi sento assolutamtee una mosca bianca e sinceramente le sue affermazioni mi sembrano un po’ deliranti (che c’entra il fatto che aiutare i più deboli non sia u n valore solo di sinistra’?) Io ho sentito anche elettori alle primarie del Pd non solo contenti ma addirittura entusiasti della presentazione dell’altra sera. Ma si sa il PD e la sinistra in generale è da sempre destinata a dividersi al suo interno. Comunque non vedo perchè le sue polemiche deve farle sul sito di Cambiangera e non di Angera Democratica…ah già ma Molgora, che… Leggi il resto »
Alessandro Brovelli
Ospite

Ad elettore del PD, due brevi precisazioni:
1. Lo Sviluppo Sostenibile è un concetto che è emerso dopo la conferenza di Rio del 1992, e in Europa con la conferenza di Aalborg (e relativa ‘Carta di Aalborg’) del 1994. Certo non una cosa di 40 o 50 anni fa, come sostiene lei.
2. Fa un po’ ridere il fatto che la sua idea di ‘politiche sociali’ di un comune consista nell’aiutare ad attraversare la strada o a sorridere alla persone… ottime cose, ma francamente noi abbiamo una visione un tantino più ampia!
Cordiali saluti

elettore del PD
Ospite
Ringrazio il candidato Alessandro Brovelli per l’attenta e puntuale precisazione circa il termine di “Sviluppo Sostenibile” ( avevo letto la stessa cosa in Internet ). Quello che però il nostro candidato futuro possibile consigliere di maggioranza o minoranza non ha colto nel mio intervento non riguardano certo gli alti concetti dello Sviluppo Sostenibile ma la realtà locale e i diversi atteggiamenti che si rivolgono al quotidiano e che invitano l’amministratore ad iniziare dalle piccole cose in quanto le grandi, importanti e condivise, non riescono però a raggiungere il cittadino il quale vede e ringrazia appunto per l’aiuto ad “attraversare la… Leggi il resto »
elettore del PD 2
Ospite
Ho messo il due in quanto non sono lo stesso elettore del PD. Alla cortese elettrice del PD rilevo un fondo di polemica nel riaffermare la passata appartenenza del Dottor Molgora alla LEGA ( che ricordo alla signora votata, la Lega, per ben due legislazioni dagli angeresi con sufficiente maggioranza ), mentre non fa alcun accenno alla partecipazione del Dottor Franco Baranzini a ben due legislazioni con la funzione di assessore e di conseguenza elemento votante nelle delibere di giunta. Il primo ( dottor Molgora ), a parte questo neo, ha, a mio modesto avviso, sempre operato , come minoranza,… Leggi il resto »
peppa peg
Ospite

elettore PD 2 non si è mai chiesto come si comporterà il candidato Sindaco nel caso arrivassero ad Angera Clandestini dei barconi che stanno facendo scoppiare i centri di prima accoglienza? Come si comporterà Pastorelli, Cauteruccio o la segretaria della Parrocchia?,

Per caritàs
Ospite

Ma soprattutto,il Sig. Alessandro Brovelli (Pd) e gli amici dell’oratorio come pensano di amministrare se il loro candidato sindaco ha già ampiamente dichiarato di avere poco tempo da dedicare a questa incombenza del fare il Sindaco? In più, diversi della lista non si capisce come pensano di poter collaborare nella attività amministrativa, considerando che sono impegnati per il proprio lavoro da mattina a sera tardi, e molti, fuori sede.
Lista omogenea e fantasma?
Verrebbe da dire: per caritàs! Infatti almeno in quello sono a posto.

peppa peg
Ospite

perché i canditati delle altre liste vivono tutti di rendita?

speppa speg
Ospite

no mia gentile pepa peg ma forse l’altra lista ha un maggior numero di candidati che possono dedicare un maggior tempo alla gestione della cosa pubblica….e questo , gli altri, lo dimostrano già da molto tempo…non le pare ?????

Anonymous
Ospite
esempio il candidato sindaco Molgora che tutti i giorni deve timbrare il cartellino di entrata e di uscita dal posto di lavoro? Il signor Marco Brovelli che anche lui ha gli stessi problemi, tutti quei volontari che a quanto dicono sono tutti impegnati in opere di misericordia e che senza di loro crollerebbe il mondo del volontariato? Mio/a cara/o SPEPPA SPEG in tutte e 3 le liste c’è gente che ha più tempo ed altre che ne hanno meno, non dimentichi poi che le ore che i Consiglieri sono chiamati a dare di norma sono sempre serali per cui dopo… Leggi il resto »
speppa speg
Ospite

il nostro/nostra internauta peppa peg del 2 maggio ore 15:15. Provi Lei a proporre una soluzione e, se intelligente, penso che tutte le persone che lei ha citato non dovrebbero avere problemi a seguirla. Ritengo che non debbano mai essere scartate, a priori, proposte intelligenti…..ne butti i una

Anonymous
Ospite

credo che si riferisca al post delle 15.05, io non essendo candidata posso esprimere la mia opinione quella di dare accoglienza senza se e senza ma, ma non credo che questa opinione possa essere condivisa da vari strati di candidati ( DI TUTTE E TRE LE LISTE) , una loro eventuale pronuncia in merito provocherebbe uno sconquasso enorme nei già fragili equilibri che tengono unite le tre liste.

Susy Pecora
Ospite

O forse nel gruppo ABC il tempo si OTTIMIZZA, dato che in tre mesi hanno costruito quello che gli altri sono riusciti a costruire a malapena in tre anni: un gruppo di persone diverse ma con intenti e valori in comune,.affiatate, motivate, competenti. MA forse è proprio questo che vi rode visto che continuate con sta’ storia del poco tempo…

Madame gazzella
Ospite

Scusate, se mi permetto,
susy pecora continui pure a fare la pecora, mentre peppa peg non è l’originale dato che questo nik era a suo tempo stato da me introdotto….
Buona torta al cioccolato a tutti!!!

Anonymous
Ospite

Già una bella fetta del programma è stato scopiazzato da qualcuno che prima prometteva da una parte e poi se ne è andato dall’altra.

Anonymous
Ospite

Ma è lo stesso che prima raccoglieva le firme per far comprare le ex-suore
e adesso scrive sul programma che si deve demolire come previsto dal PGT approvato dal suo Sindaco???

Evviva la coerenza e l’ascolto… Ma avranno chiesto alla proprietà e alla Fondazione oppure loro ascoltano solo chi si reca al loro confessionale in silente atto di sottomissione…

Anonymous
Ospite

La coerenza della gente non sempre è un fatto scontato e quel signore non ne ha dimostrata tanta

antonio
Ospite
Al candidato Sindaco Dott. Molgora ,avevo gia’ in precedenza espresso i miei dubbi sull’utilizzo improprio dei meriti di alcuni canditati della sua lista sulla loro opera meritoria di volontariato. Poi puntualmente leggendo le brevi note personali ho avuto la conferma che tutto cio’ viene utilizzato per racimolare voti .Avendo oggi ricevuto il volantino dove si utilizza il comitato genitori a questo scopo , ho avuto la certezza che a pensare male si fa peccato ma si indovina. Forse nelle note personali era sufficiente segnalare che i candidati sono attivi in associazioni di volontariato ,senza fare un curriculum per una assunzione… Leggi il resto »
speppa speg
Ospite
all’anonimo del 3 maggio ore 14:59. Quanta acredine leggo nelle sue parole. Fortunatamente il mondo del volontariato non finisce con le persone cui lei riferisce. Molti con noi, prima di noi e senz’altro dopo di noi prestano e presteranno il loro tempo GRATUITAMENTE non come fa lei che schernisce queste persone nella becera convinzione che questo essere volontari sia fatto per ottenere medaglie o riconoscimenti. L’esempio di coloro che quotidianamente prestano il loro tempo agli altri sotto svariate forme dovrebbe , per lei e per altri che deridono la nostra opera, farvi pensare sempre che questa facoltà sia ancora a… Leggi il resto »
Anonymous
Ospite

il volontariato si fa in silenzio e non si sbandiera ai quattro venti su manifesti elettorali solo per racimolare 4 voti,

angerese
Ospite

parole parole parole…come diceva la famosa canzone di mina, aspettiamo il 25 maggio anzi il 26 per i risultati finali e vedremo e nel frattempo consiglio un bel giro all’aria aperta, visto il bel sole

elettore angerese
Ospite
Vorrei tentare di rispondere al signor Antonio chiedendogli che differenza trova tra: il candidato sindaco di ABC che inserisce nel simbolo il termine di dottore; nelle presentazioni che ho ascoltato in sala consiliare i candidati di ABC ( per altro come è giusto che sia ) sottolineano il titolo di studio ed il lavoro che stanno svolgendo ( per altro come è giusto che sia ) ed allora vorrebbe spiegare ad un semplice elettore quale differenza Lei trova tra loro e chi presta la propria opera, gratuitamente, in qualche associazione spiegando anche l’ambito in cui opera la stessa e i… Leggi il resto »
Wander Woman
Ospite

Appunto elettore angerese, la differenza è nel modo di porgersi: un conto è dire che sono un dottore, un conto dire che da dottore ho guarito tante persone (che magari è scontato ma non è elegante da dire) Gabrielli ha semplicemente scritto che è responsabile della Caritas, non che ha aiutato tot famiglie. Se ancora non capisce la invito a confrontare le presentazioni delle altre liste con le autocelebrazioni dei candidati della lista Cambiangera.

elettore Civico
Ospite

Che ne dice del fatto che una candidata ha intrattenuto il pubblico con i risultati da lei ottenuti nell’organizzazione dei trasporti alla Scuola Europea? Come si chiama questo? Oltre al fatto che a noi di Angera della scuola europea poco importa.

antonio
Ospite

AD elettore angerese io difatti non parlo di titolo di studio o attivita’ lavorative che e’ giusto portare a conoscenza .
NON trovo giusto utilizzare la propria opera di volontariato per racimolare voti.
Si chiama VOLONTARIATO perche’ nessuno te lo chiede e ti retribuisce.
Si ricordi che afuria di darsi medaglie si morira’ sotto il loro peso.

Antonio

elettore Civico
Ospite

Invece è giusto parlare di come ti ha aiutato il cammino verso l’oratorio, Champoluc o la via Crucis? Per favore….cercate almeno di essere obbiettivi.

l'Angera Bene in Comune
Ospite
l'Angera Bene in Comune
Siete forti, voi “dell’Angera Bene” che vuol andare “in Comune”. Allora? Secondo voi è biasimabile chi fa sapere che ha già operato nel sociale, nello sport o cultura e dia dimostrazione del proprio impegno, per far capire che non è uno che ricopre una carica “magari” con pochi meriti e tanto pavoneggiarsi…capite ammé. Invece è giusto che alle presentazioni di ABC si sia parlato profusamente (e inutilmente aggiungerei io) del proprio lavoro, dell’aver frequentato oratori, Pian di verre, Caritas Acli e quant’altro fa capire che si è buoni (demo)cristiani e nessuno neanche i PDini messi lì dal partito facciano doverosa… Leggi il resto »
antonio
Ospite

Quello che penso sullo sbandierare le proprie medaglie vale anche per la lista di Baranzini, solo che forse loro lo fanno con meno enfasi.Io di fatti non andro’ a votare ,ma mi asterro.
Io comunque alla presentazione non ero presente e pertanto prendo per vero quello che voi scrivete.
Mentre invece mi sono letto per bene il volantino dove si invita a votare per il presidente del COMITATO GENOTORI.spero che almeno i 140 tesserati votino per lui .
antonio

antonio
Ospite

A dimenticavo una piccola precisazione la LISTA ABC e’ piena di troppo oratorio, con tutto rispetto per l’ istituzione. Mentre invece nella vostra non sono presenti i verdi che hanno inventato il VIGILE CONSIGLIERE.
COME MAI si vergognano loro o vi vergognate voi???.

a come angera
Ospite

Antonio. Alla sua domanda rispondo dicendo che prima di parlare è meglio andare ad informarsi, così si evitano figure.

WONDER WOMAN
Ospite

Antonio e Wander…pensate un po’ a chi “interessa” acchiapparsi il cadreghino, per continuare i propri interessi e chi il cadreghino lo usa solo per posarci il sedere mentre cerca ,non certo facilmente , di fare qualcosa per questa città .

incredibile
Ospite

Non ho capito….. ma il P Dini, che si menziona, si intende il Partito Democratico?
Ovvero il P.D. è entrato nella lista civica ABC del dott. Baranzini?
Ma quella è una lista catto-oratoriana, consevator-aclista e immobilista.
E’ il proseguo aggiornato delle liste Ponti e compagnia bella.
Ma il PD è un partito progressista che finalmente opera per il futuro, come fa a unirsi con gente che vive nel passato remoto ?
Incredibile! impossibile! illogico! e insensato!!!!

A come Angera
Ospite
L’invidia e’ proprio una brutta cosa, ma lo è’ ancor di più se fatta contro le persone. Il gruppo civico non si è mai permesso di attaccare nessuno degli attori in campo, semmai ha dovuto rispondere a talune affermazioni non propriamente corrette ( vedi per esempio la preparazione dei candidati, il tempo a disposizione da dedicare all’amministrare la cosa pubblica, etc..). Troviamo del tutto fuori luogo poi talune affermazioni sull’incontro fatto con gli abitanti di Barzola di sabato scorso, ( ma dobbiamo sapere che noi siamo impreparati). A differenza di chi non ha neppure la forza morale di identificarsi nei… Leggi il resto »
Un genitore
Ospite

Che uno dica che è presidente del comitato genitori è sacrosanto, visto che è una carica che riveste. Che però lo stesso inviti gli associati alla sua associazione tramite una mail a votare per la sua lista e ad esprimere la preferenza per lui è poco elegante, per non dire SCANDALOSO!!! APM indaghi anche qui…

Onesto
Ospite
Provi a chiedere al suo candidato se trova scandaloso parlare di politica e anche chiedere voti ai suoi mutuati, ha ben detto che nelle sue visite avrà occasione di parlare di Angera con i suoi pazienti e dunque invece che solo di salute si parlerà anche di politica, provi a chiedere a qualche giovinotto che fa campagna elettorale su Facebook, non verso Antonio ma verso il candidato qua sopra evocato. . Siamo in campagna elettorale e tutti i candidati DEVONO, non possono, DEVONO, cercare i voti in tutti i modi leciti che la legge e l’etica permettono. E in un… Leggi il resto »
Un genitore
Ospite
Chi le ha detto che sono per forza un sostenitore di Baranzini? Certo, faccio parte dei suoi mutuati e le posso assicurare che mai ha fatto campagna elettorale durante le sue visite nè con me nè con gli altri pazienti. A me personalmente non convince nemmeno lui, ottimo medico, certo, ma secondo me senza il carattere e l’autorevolezza necessari per amministrare un comune. Del resto non considero adatto alla politica nemmeno il buon Antonio, sicuramente onesto e generoso, che tanto ha fatto per raccogliere fondi per corsi ed attrezzature per le scuole di Angera ma forse troppo ingenuo, che si… Leggi il resto »
Onesto
Ospite
Forse il dottore che lei cita e di cui lei è paziente non ha fatto campagna elettorale con lei perché lui era già sicuro del suo voto e del fatto che lei fosse una sua pasdaran pronta a scandalizzarsi per le campagne elettorali altrui. Certo che tra una persona che lei definisce onesta e generosa e una persona che lei definisce come mancante di carattere e autorevolezza per amministrare io non avrei dubbi, preferisco la prima, assolutamente!. Uno che si è fatto il c. per tanti anni senza alcun tornaconto troverà il modo per buttare il suo entusiasmo e la… Leggi il resto »
Anonymous
Ospite

Certo, ma per amministrare un paese bisogna avere anche conoscenze e competenze, non solo buona volontà..forse l’esperienza nel saper fare le salamelle non basta!

Accorto
Ospite

Caro il mio anonimo…dove sta scritto che conoscenze e competenze non possono fare anche una grigliata? Forse sta scritto nella sua mentalità vecchio modello che ci ha governato fino a poco tempo fa… Ma non ha capito che in questo gruppo oltre al cervello si rimboccano anche le maniche e non vogliono nemmeno essere pagati?! Alla presentazione della lista hanno fatto tutti e tredici un figurone, tutti! E non mettono inserzioni del tipo AAA CERCASI LAVORO IN COMUNE….. Se non le piacciono non il voti, ma non dica queste cose…fa solo la figura dell’invidioso….

Ex alunno
Ospite

Se le scuole vanno avanti e si rinnovano in infrastrutture e attrezzature anche per merito loro qualche esperienza e capacità ce l’avrà pure. Cosa hanno fatto per Angera tutti quei titolati delle altre liste?

WONDER WOMAN
Ospite

Caro anonimo, in teoria avresti ragione, in pratica si è ampiamente dimostrato che chi, sulla carta ,aveva conoscenze e competenze, …beh, la fine la sappiamo tutti!!! E per quanto riguarda gli “avversari” delle altre liste, io mi informerei a fondo….altro che salamelle…!!! E poi perché? Le salamelle potrebbero essere un valore aggiunto…

anonimo 2
Ospite

Mi trovo perfettamente d’accordo con chi ha scritto prima di me!
Semplicemente RIDICOLO usare l’ appartenenza ad un’associazione di volontariato per raccimolare un pò di voti….valorizzare se stessi con l’immagine e il nome di un’associazione fatta da centinaia di persone!
Molto bella la foto dove spicca la divisa arancione….peccato che non tutti sanno CHE E’ VIETATO portare la divisa al di fuori di servizi e/o manifestazioni se non autorizzati dalla stessa associazione ed essendo la stessa APOLITICA di sicuro tra i servizi della settimana non comprendeva il teatrino in riva al lago per la campagna elettorale!!!
…..la cosa la dice lunga!!!